06 dicembre 2012

La mia Nina cerca casa e tanto amore

Ciao a tutti,
io sono Renèe La Pinetina, per gli amici Nina.


Ho due anni, sono una Jackina bellissima e dolcissima, in cerca di una casa dove possa vivere ed essere trattata come una principessa.

Ieri sera dopo l'ennesima litigata con quella fetente di Bon Bon, finita con un imbarazzante morso sul MIO culetto, io e la mamina abbiamo preso la pesantissima e tristissima decisione definitiva.

Non voglio dire una parola in più su quanto ci sia costata questa decisione e come abbiamo provato in ogni modo a trovare una soluzione alternativa, ma così non si può andare avanti e visto che non posso essere la privilegiata in un branco di 5 zitelle acide, abbiamo concordato che io mi merito una famiglia tutta mia, dove vivere serena ed essere SUPERSTRAVIZIATACOCCOLATISSIMA.

Sono una Jackina super super super bellissima, di taglia piccola, molto educata… e un po' monellina.
Mi piace stare sul divano a sonnecchiare, soprattutto in mezzo alle gambe, adoro i peluches, che distruggo puntualmente.
Sono una cacciatrice nata, quindi attenzione ai ricci, ai merli, alle lucertole e a tutte quelle altre cose che passano per il giardino.
Ahhhhh il giardino! Io l'adoro.
E adoro anche la spiaggia, e adoro la pallina e adoro le passeggiate e adoro i biscottini.

Adoro accoccolarmi vicino alla persona che mi vorrà bene, ricambierò con un AMORE infinito che non avrete mai provato.

Non posso garantire sull'assenza totale di marachelle, perché anche se ho due anni… qualche volta è più forte di me!
Sono un Jack Russell!

Aggiornamento 22 gennaio 2013:Nina ha trovato casa, una famiglia meravigliosa: due veterinari di Forlì, due persone splendide, che vivono in un posto da favola. Ognuno ha il suo destino... e la mia piccola adorata Nina non poteva trovare di meglio.