23 marzo 2011

Il favoloso mondo di Amelie

Amelie La Pinetina
figlia di Margot La Pinetina e Toby Le Piccole Canaglie [classe 2010]

Ecco le ultime notizie della "belva" Amelie, scritte direttamente dalla sua padroncina Claudia.
"Amelie vive con le altre due mie jackine, con una che ha un anno e mezzo ci gioca da morire e con l'altra che è più grande si fa pomiciare.

Ha cambiato tutti i dentini, in pratica li ha lasciati tutti attaccati al collo di Jody e li ho ritrovati quasi tutti in giro per casa. E' avida nel mangiare ossia si mangerebbe le pappe di tutti, ma ha anche imparato l'ordine di stare seduta quando le dò la frutta o i pezzettini di pane. L'unica cosa che lascia un pò a desiderare è la cocciutaggine nel senso che se si è messa in testa di fare una cosa la fa e non le importa se la richiami o addirittua le strilli. Ha un carattere molto forte e non capisce le regole dell'anzianità.

Dorme nella cucciona in mezzo alle altre due jack vicino al bordo del mio letto e alcune volte come questa mattina l'ho fatta salire sul letto vicino a me a vedere Beverly Hill's mentre le altre dormivano. A prescindere dai fili della connessione (7 volte e per fortuna che me li regalano al negozio) non ha distrutto niente.
E' una cucciola molto svelta nell'apprendere, ma tante cose le ha imparate guardando le mie jack e per questo i suoi bisogni pesanti ossia la cacca li ha sempre fatti fuori mai dentro casa o sul balcone... grandeeeeee!!!"