20 dicembre 2010

Che freddo!

Prima di tutto il bollettino medico:
"STO BENE! Anzi benissimo! Sono una roccia, non ho accusato minimamente il colpo, la ferita faceva più male all'orgoglio che alla ciccia!"

Detto questo vi faccio vedere quanto è bello il nostro Otto, ex Mokaccino!

Otto La Pinetina
figlio di Lulù La Pinetina e Toby Le Piccole Canaglie [classe 2010]

Il Jack Russell mastro-fochista!
I suoi mi scrivono:
"Noi tutto bene: Otto cresce, è sempre affamato, quando è stanco e sta per dormire è il cucciolo più tenero del mondo; è un piacere accoccolarsi tutti insieme sul divano ma... quando è sveglio è una "bestia"!!! Ogni tanto è veramente una furia, corre, gioca ma soprattutto morde!
Ha un po' di mania di protagonismo, vorrebbe essere sempre al centro dell'attenzione, ma per il resto quando è a casa da solo si comporta bene, non ha ancora distrutto niente!!
Fa la pipì quasi sempre nel pannolone e la cacca fuori nel balcone.
E' un ruffianone, fa la festa a qualsiasi persona incontra, comunque è un amore, ogni giorno non vedo l'ora di tornare dal lavoro per abbracciarlo...
Sabato siamo andati dal veterinario: il vaccino tutto ok, in compenso ci ha detto che è un po' grasso!!! A noi non sembra, ha solo un po' di pancetta!
Per il resto ci ha detto che è un bellissimo cane (ma del resto lo sapevano già, no? con una mamma come Lulù La Pinetina non poteva essere diversamente!) e in perfetta salute.
Si è raccomandato di stare attenti a quello che ingoia perchè opera tutte le settimane dei cuccioli allo stomaco perchè hanno mangiato di ogni. Diglielo te a quel furbacchiotto di non ingoiare tutto quello che trova... cerchiamo sempre di stare attenti a tutto... ma se ti cade in terra un po' di carta o altro... tac scatto fulmineo e non te ne accorgi neanche che Otto l'ha fatta fuori!!! Non sai quanti "no" e quante dite in bocca gli ho infilato...

Ti mandiamo qualche sua foto, purtroppo è praticamente impossibile fargli una foto ferma visto che è sempre in movimento, a parte quando dorme!!"