01 giugno 2010

Jack Russell da viaggio

Finita l'Isola dei Famosi, anche Njord si è deciso a riprendere la via di casa, dopo ben due viaggi, in meno di 6 mesi, a Tenerife (poverino!).
Ecco cosa mi scrive:

Njord all'aeroporto dentro alla sua borsa da viaggio

"In aereo una hostess ( bellissima credimi) mi ha permesso di uscire dal trasportino e di stare in braccio a mamma. Pensa che ha detto di avere anche lei un Jack Russell, ma che non è certo bravo e ubbidiente come me. Coccole , coccole e ancora coccole... eh, se fossi un maschio in carne ed ossa sai che ci farei a tutte queste belle donne che mi spupazzano!!!"

Njord e le sabbiature

"Ecco una delle mie molteplici dighe che scavavo, a volte così profonde da seppellirsi completamente. Mi divertivo un mondo, in compenso la mamma aveva il bagnino perennemente alle costole a controllare che non ce ne andassimo prima di aver ricoperto le buche."

Njord e il suo fisico da spiaggia

"Ho conosciuto anche un delizioso Cocker di 6 mesi che era diventato il mio migliore amico e con cui giocavo nei giardini condominiali. Vuoi mettere le corse sulla spiaggia e i bagnetti in mare?
E le buche che scavavo fino a seppellirmici dentro? Arrivavo a sera esausto, ma felice!"


Njord finalmente a casa! Notare lo zerbino personalizzato...

"Avrei tanto voluto che gli aereoporti italiani restassero chiusi ancora e che la nube vulcanica non se ne andasse così in fretta perché io a Tenerife con mamma, papà e i loro due adorabili amici ci stavo a meraviglia. I primi giorni, non l'ho preso proprio bene questo nostro rientro e mi sentivo un pò giù, anche perché là avevo conosciuto una meravigliosa Snawzerina in calore alla quale ho lasciato il cuore..."