25 gennaio 2010

A tutta birretta!

E per tutti i fans (e so che siete numerosi!) del nostro ex deejay Birretta, al secolo il mitico SAX, ecco gli ultimi aggiornamenti e le sue foto! Ecco cosa mi scrivono i suoi padroni:


Sax ci ha sgridato perché i suoi fratellini fanno più apparizioni di lui in televisione (lui chiama televisione anche il PC), quindi ci ha imposto di rimediare, pena ricominciare a fare i bisognini in casa!


E già un mesetto che fa tutto fuori (il giardino è un campo minato), eravamo stanchi di vedere pannolini e fogli di giornale "letti da lui" in giro per la casa.


E' bravissimo, adesso si dirige verso la porta di ingresso e la guarda, devi essere veloce a leggergli nella "pancia" altrimenti sgancia le bombe!
Siamo già a quota 5kg, mangia di tutto. Non far mai cadere in terra niente di commestibile o che ci assomigli perché il suo motto è "nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si....trasforma".


Sta benissimo, il nostro veterinario ne è entusiasta, come del resto tutti quelli che ci incontrano si sciolgono nel vederlo.
Soffre di manie di protagonismo, durante le passeggiate LUI deve star avanti, la pappa della Gaia LUI la deve supervisionare e sul divano LUI si mette sopra di noi.