10 ottobre 2009

10 Jack Russell per me...

posson bastare???

Lulù e Margot e le rose
Mentre c'è chi festeggiava 10 anni di matrimonio, in casa continuava ad accadere questo...

Trifola e lo svezzamento - 26mo giorno
E' iniziato il vero svezzamento dei lullullini, il volontario (era già da tempo che avevo gradito il menù) è stato Trifola, che non ha nemmeno fatto finta di stupirsi di fronte alla nuova pappa, ha mangiato e leccato tutto, senza storie!

Fascetta e lo svezzamento - 26mo giorno
Anche Fascetta, che essendo la più piccolina, poteva far pensare ad una cagnina attenta alla linea e dai gusti difficili, ha spazzolato il primo cucchiaino in un baleno.

Righello e Bucatino - 26mo giorno
Poi c'è stato un piccolo incidente, mentre Righello tentava di affrontare il suo primo assaggio di pappa, è arrivato Bucatino, che accecato dal profumino, ha scambiato il fratello per il cucchiaino con la pappa e gnamm!

I lullullini - 27mo giorno
Valutando che effettivamente si sentivano già pronti per la pappa in autonomia, abbiamo deciso di abbandonare quasi subito il cucchiaino e di passare alla maniere "forti": il piattino!

Lulù Lavastoviglie
E mentre osservavamo i piccoli facoceri divorare il lauto pasto, qualcuno, sempre non autorizzato, ha deciso di pulire le succulente stoviglie.

I margottini e la nostalgia per la poppata - 37mo giorno
I margottini invece in un guizzo di nostaglia per la tetta materna, si sono fiondati nuovamente sulla rassegnata Margot, che assolve ancora al suo dovere di distributore di latte, malgrado i 37 giorni dei cucciolini e malgrado non ci stiano più tutti insieme nella cestina!

Bellamora e la pietà - 37mo giorno
Ma in fondo come può una mamma resistere al richiamo dei propri pupini?

Piperita - 37mo giorno
O resistere ad uno sguardo come questo?

Salatino - 37mo giorno
Oppure ad uno come questo?

Birretta stanchissimo - 37mo giorno
E si sa... dopo una bella mangiata, un po' di sana e violenta lotta tra fratelli, cosa c'è di meglio di una profonda dormita?