13 settembre 2009

Uno ad uno sulla bilancia - seconda cucciolata

Cuccioli
di Lulù La Pinetina e Toby Le Piccole Canaglie
in ordine di apparizione

Il capitano Bucatino
E' il grande e grosso del gruppo, molto atletico e sportivo, da grande farà sicuramente il calciatore o il pallavolista con il suo fisico prestante e ben definito. Ha una bellissima maschera con un tondino perfetto al centro.

L'architetto Righello
Inutile dire che è bellissimo, affascinante, piacione e sciupafemmine come suo babbo, al quale assomiglia anche molto. Ha la maschera perfettamente divisa metà da una riga bianca e la macchietta alla base della coda.

Il Professor Trifola
E' un tipo intellettuale, studioso e riflessivo, ma con la battuta sempre pronta. Si ribalta già a pancia sopra quando è bello sazio. Ha la mascherina intera, interrotta da una linguetta bianca. Sul fianco ha una macchietta a forma di trifoglio e un tondo perfetto al centro della schiena.

La dottoressa Fascetta
Giovane, carina e disoccupata, ha esaminato attentamente tutte le 8 tettine della mamma prima di scegliere la sua preferita. Attenti maschietti! E' una ragazza pignola con molte esigenze! Ha una mezza maschera e una striscia ninja dalla parte opposta che prende occhio e orecchio più la classica macchietta alla base della coda.